McDonald's, la più grande catena di ristoranti fast food, seleziona personale per i nuovi punti vendita di prossima apertura a Roma (stazione San Pietro, via della Lega Lombarda, Outlet Village), Castelfranco Veneto (TV), Clusone (BG), Codroipo (UD), Cornedo Vicentino (VI), Grosseto, Matera, Rizziconi Porto degli Ulivi (RC) e Soliera Appalto (MO).
Le figure ricercate sono addetti sala e cucina (crew), che dovranno accogliere e assistere la clientela nella scelta dei prodotti e nell'utilizzo dei kiosk digitali, preparare le ordinazioni, gestire le transazioni di cassa e mantenere gli standard di igiene e ordine per le aree di lavoro, le attrezzature e gli spazi del locale.
Requisiti richiesti
- diploma di scuola media inferiore (licenza media);
- ottime capacità comunicative, organizzative e relazionali;
- disponibilità all'impiego su turni, anche nei fine settimana e nei giorni festivi.
Contratto e stipendio
L'offerta prevede l'inserimento con contratto part-time a tempo determinato. Lo stipendio fa riferimento a una base full-time tra 1.212 e 1.600 euro lordi mensili (per 14 mensilità), parametrata all'orario di lavoro concordato. Completano la proposta un programma di formazione dedicato e concrete possibilità di crescita professionale.
Gli interessati possono inviare la propria candidatura tramite la sezione dedicata alle future inaugurazioni sul sito ufficiale di McDonald's: https://www.mcdonalds.it/lavora-con-noi/posizioni-aperte?filters=649.
Ricevi le migliori opportunità professionali in tempo reale sui nostri canali ufficiali:
- Facebook: https://bit.ly/3MFygBE
- Google News: https://bit.ly/4wZc4V0
- Instagram: https://bit.ly/46m2CiO
- PWA (Web App): https://bit.ly/4wJpghn
- Telegram: https://bit.ly/4nbkiES
- WhatsApp: https://bit.ly/3HMyPI3
© Copyright lavorofacile.info – Le informazioni e le analisi contenute in questo articolo sono state elaborate in esclusiva dalla nostra redazione (Rif. MCDONALD'S/30-09-26). È vietata la riproduzione integrale o parziale senza preventiva autorizzazione scritta dell'editore Editaliana Srl. Ogni utilizzo illecito o condotta di plagio e concorrenza sleale (art. 2598 c.c.) sarà perseguito a norma di legge.
